Ticket Now ti offre il vantaggio di usufruire di un Supporto Remoto veloce ed efficace solo quando ti serve.
Per ogni tua richiesta il nostro Supporto Remoto apre un nuovo Ticket [ TICKET NOW ] dedicato alla singola richiesta. Ogni richiesta equivale ad un nuovo Ticket.
Un ticket comprende una durata di 15 minuti. Il ticket non é vincolato dal tempo ma dai blocchi.
Esempio: Se un ticket aperto richiede un intervento di 25 minuti, verranno fatturati 2 blocchi del singolo ticket. Se un ticket aperto richiede un intervento di 10 minuti, verrà fatturato 1 blocco del singolo ticket.
Ogni ticket ha un costo fisso di CHF 25.- IVA esclusa. Il ticket verrà fatturato al prossimo conteggio.
Il Ticket Now é solo per il supporto remoto. Tutti gli altri servizi sono esclusi da questa formula. Per disservizi tecnici dovuti o creati da Exion Networks SA non viene applicato nessun ticket e nessun addebito.
Il Servizio in Loco costa CHF 160.- per ora (IVA esclusa).
Ogni intervento viene fatturato in blocchi: il primo blocco é CHF 160.- (IVA esclusa), comprende chiamata e trasferta, successivamente ogni 30 minuti vengono fatturati CHF 80.- (Iva esclusa).
Ticket Business ti offre il vantaggio di usufruire di un Supporto Remoto e Supporto Tecnico veloce efficace e conveniente.
Per ogni tua richiesta il nostro Supporto Remoto apre un nuovo Ticket [ Come TICKET NOW ] dedicato alla singola richiesta. Ogni richiesta equivale ad un nuovo Ticket.
Un ticket comprende una durata di 15 minuti. Il ticket non é vincolato dal tempo ma dai blocchi.
Esempio: Se un ticket aperto richiede un intervento di 25 minuti, verranno fatturati 2 blocchi del singolo ticket. Se un ticket aperto richiede un intervento di 10 minuti, verrà fatturato 1 blocco del singolo ticket.
Il Ticket Business include 4 blocchi gratuiti al mese per il supporto remoto. Dopo aver usufruito dei 4 blocchi verranno applicate le tariffe Ticket Now (CHF 25.- Iva esclusa per ogni blocco).
I 4 blocchi gratuiti non sono cumulabili. Per disservizi tecnici dovuti o creati da Exion Networks SA non viene applicato nessun ticket e nessun addebito.
Ogni ticket ha un costo fisso di CHF 25.- IVA esclusa. Il ticket verrà fatturato al prossimo conteggio solo dopo aver usufruito del servizio incluso di Ticket Business.
Adeguiamo una tariffa scontata per il Servizio in Loco pari a CHF 100.- per ora (IVA esclusa), questa tariffa viene fatturata solo in caso di Supporto in Loco ad un prezzo scontato solo per gli abbonati Ticket Business.
Ogni intervento viene fatturato in blocchi: il primo blocco é CHF 100.- (IVA esclusa), comprende chiamata e trasferta, successivamente ogni 30 minuti vengono fatturati CHF 50.- (Iva esclusa).
Ticket Enterprise ti offre il vantaggio di usufruire di un Supporto Remoto e Supporto Tecnico veloce efficace senza pensieri.
Per ogni tua richiesta il nostro Supporto Remoto apre un nuovo Ticket [ Come TICKET NOW e TICKET BUSINESS] dedicato alla singola richiesta. Ogni richiesta equivale ad un nuovo Ticket.
Un ticket comprende una durata di 15 minuti. Il ticket non é vincolato dal tempo ma dai blocchi.
Esempio: Se un ticket aperto richiede un intervento di 25 minuti, verranno fatturati 2 blocchi del singolo ticket. Se un ticket aperto richiede un intervento di 10 minuti, verrà fatturato 1 blocco del singolo ticket.
Il Ticket Enterprise include 12 blocchi gratuiti al mese per il supporto remoto. Dopo aver usufruito dei 12 blocchi verranno applicate le tariffe Ticket Enterprise per ogni blocco.
I 12 blocchi gratuiti non sono cumulabili. Per disservizi tecnici dovuti o creati da Exion Networks SA non viene applicato nessun ticket e nessun addebito.
Ogni ticket ha un costo fisso di CHF 15.- IVA esclusa. Il ticket verrà fatturato al prossimo conteggio solo dopo aver usufruito del servizio incluso di Ticket Enterprise.
Applichiamo una tariffa vantaggiosa ed esclusiva solo per Ticket Enterprise. Offriamo gratuitamente la prima ora d'intervento tecnico, valido solo per intervento in loco. Viene fatturato solo la trasferta pari a CHF 50.- iva esclusa. Questa tariffa viene fatturata solo in caso di Supporto in Loco ad un prezzo scontato solo per gli abbonati Ticket Enterprise.
Ogni intervento viene fatturato in blocchi: il primo blocco é CHF 0.- (IVA esclusa), comprende solo la prima ora d'intervento in loco, successivamente ogni 30 minuti vengono fatturati CHF 50.- (Iva esclusa).
Se desiderate una consulenza un nostro esperto vi contatterà e stabilirà un appuntamento presso la vostra azienda.