Contratto a Livelli di Servizio
Il supporto tecnico adeguato alla tua richiesta
Pago solo se mi serve
Ticket Now ti offre il vantaggio di usufruire di un Supporto Remoto veloce ed efficace solo quando ti serve.
COME FUNZIONA?
Per ogni tua richiesta il nostro Supporto Remoto apre un nuovo Ticket [ TICKET NOW ] dedicato alla singola richiesta. Ogni richiesta equivale ad un nuovo Ticket.
QUANTO DURA UN TICKET?
Un ticket comprende una durata di 15 minuti. Il ticket non é vincolato dal tempo ma dai blocchi.
Esempio: Se un ticket aperto richiede un intervento di 25 minuti, verranno fatturati 2 blocchi del singolo ticket. Se un ticket aperto richiede un intervento di 10 minuti, verrà fatturato 1
blocco del singolo ticket.
QUANTO COSTA UN TICKET?
Ogni ticket ha un costo fisso di CHF 25.- IVA esclusa. Il ticket verrà fatturato al prossimo conteggio.
COSA INCLUDE IL TICKET NOW?
Il Ticket Now é solo per il supporto remoto. Tutti gli altri servizi sono esclusi da questa formula. Per disservizi tecnici dovuti o creati da Exion Networks SA non viene applicato nessun
ticket e nessun addebito.
QUANTO COSTA IL SERVIZIO IN LOCO?
Il Servizio in Loco costa CHF 160.- per ora (IVA esclusa).
Ogni intervento viene fatturato in blocchi: il primo blocco é CHF 160.- (IVA esclusa), comprende chiamata e trasferta, successivamente ogni 30 minuti vengono fatturati CHF 80.- (Iva esclusa).
Tariffa Mensile CHF 0.-
Il supporto tecnico ideale per PMI
Chiamo e tutto funziona
Ticket Business ti offre il vantaggio di usufruire di un Supporto Remoto e Supporto Tecnico veloce efficace e conveniente.
COME FUNZIONA?
Per ogni tua richiesta il nostro Supporto Remoto apre un nuovo Ticket [ Come TICKET NOW ] dedicato alla singola richiesta. Ogni richiesta equivale ad un nuovo Ticket.
QUANTO DURA UN TICKET?
Un ticket comprende una durata di 15 minuti. Il ticket non é vincolato dal tempo ma dai blocchi.
Esempio: Se un ticket aperto richiede un intervento di 25 minuti, verranno fatturati 2 blocchi del singolo ticket. Se un ticket aperto richiede un intervento di 10 minuti, verrà fatturato 1
blocco del singolo ticket.
COSA INCLUDE IL TICKET BUSINESS?
Il Ticket Business include 4 blocchi gratuiti al mese per il supporto remoto. Dopo aver usufruito dei 4 blocchi verranno applicate le tariffe Ticket Now (CHF 25.- Iva esclusa per ogni
blocco).
I 4 blocchi gratuiti non sono cumulabili. Per disservizi tecnici dovuti o creati da Exion Networks SA non viene applicato nessun ticket e nessun addebito.
QUANTO COSTA UN TICKET AGGIUNTIVO?
Ogni ticket ha un costo fisso di CHF 25.- IVA esclusa. Il ticket verrà fatturato al prossimo conteggio solo dopo aver usufruito del servizio incluso di Ticket Business.
IL TICKET BUSINESS INCLUDE IL SERVIZIO IN LOCO?
Adeguiamo una tariffa scontata per il Servizio in Loco pari a CHF 100.- per ora (IVA esclusa), questa tariffa viene fatturata solo in caso di Supporto in Loco ad un prezzo scontato solo per
gli abbonati Ticket Business.
Ogni intervento viene fatturato in blocchi: il primo blocco é CHF 100.- (IVA esclusa), comprende chiamata e trasferta, successivamente ogni 30 minuti vengono fatturati CHF 50.- (Iva
esclusa).
Tariffa Mensile CHF 59.- Iva Esclusa
Durata del contratto: 6 mesi. Le tariffe e condizioni di Ticket Business vengono applicate immediatamente al momento delle sottoscrizione.
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Pensiamo a tutto noi
Ticket Enterprise ti offre il vantaggio di usufruire di un Supporto Remoto e Supporto Tecnico veloce efficace senza pensieri.
COME FUNZIONA?
Per ogni tua richiesta il nostro Supporto Remoto apre un nuovo Ticket [ Come TICKET NOW e TICKET BUSINESS] dedicato alla singola richiesta. Ogni richiesta equivale ad un nuovo
Ticket.
QUANTO DURA UN TICKET?
Un ticket comprende una durata di 15 minuti. Il ticket non é vincolato dal tempo ma dai blocchi.
Esempio: Se un ticket aperto richiede un intervento di 25 minuti, verranno fatturati 2 blocchi del singolo ticket. Se un ticket aperto richiede un intervento di 10 minuti, verrà fatturato 1
blocco del singolo ticket.
COSA INCLUDE IL TICKET ENTERPRISE?
Il Ticket Enterprise include 12 blocchi gratuiti al mese per il supporto remoto. Dopo aver usufruito dei 12 blocchi verranno applicate le tariffe Ticket Enterprise per ogni blocco.
I 12 blocchi gratuiti non sono cumulabili. Per disservizi tecnici dovuti o creati da Exion Networks SA non viene applicato nessun ticket e nessun addebito.
QUANTO COSTA UN TICKET AGGIUNTIVO?
Ogni ticket ha un costo fisso di CHF 15.- IVA esclusa. Il ticket verrà fatturato al prossimo conteggio solo dopo aver usufruito del servizio incluso di Ticket Enterprise.
IL TICKET ENTERPRISE INCLUDE IL SERVIZIO IN LOCO?
Applichiamo una tariffa vantaggiosa ed esclusiva solo per Ticket Enterprise. Offriamo gratuitamente la prima ora d’intervento tecnico, valido solo per intervento in loco. Viene fatturato
solo la trasferta pari a CHF 50.- iva esclusa. Questa tariffa viene fatturata solo in caso di Supporto in Loco ad un prezzo scontato solo per gli abbonati Ticket Enterprise.
Ogni intervento viene fatturato in blocchi: il primo blocco é CHF 0.- (IVA esclusa), comprende solo la prima ora d’intervento in loco, successivamente ogni 30 minuti vengono fatturati
CHF 50.- (Iva esclusa).
Tariffa Mensile CHF 259.- Iva Esclusa
Durata del contratto: 6 mesi. Le tariffe e condizioni di Ticket Enterprise vengono applicate immediatamente al momento delle sottoscrizione.
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